0   /   100

Digital Strategy & Piano Marketing

Scroll Down

01_ Digital Strategy

Il piano di marketing sui canali online (SEO, ADS, Social, Display, Email, etc.) viene integrato quanto possibile alle altre attività di marketing dell’azienda, affiancandoci in tale fare ai responsabili marketing dell’azienda e/o alle agenzie di comunicazione, centri media o altre che già seguono l’azienda.

La prima fase per creare un progetto di Digital Marketing ben fatto è la raccolta delle informazioni preliminari tramite un Brief approfondito, o se necessario, con un Business Assesment più sostanzioso. Se necessario facciamo anche degli audit tecnici quali ad esempio: Audit SEO, Audit Google ADS, Audit Google Analytics, Adit Cro & Ux.

Piano di Digital Marketing

Dettaglia non solo il modo in cui i social, il mobile, i motori di ricerca, i big data, i canali di promozione online diventano centrali per il business, ma evidenzia anche le informazioni che si possono raccogliere sui clienti e che possono sostenere l’azienda nella conoscenza del suo target e nella sua evoluzione.

Google ADS, Facebook ADS, Programmatic, Display etc… pianifichiamo campagne di web advertising mappandole nella Customer Journey dei clienti, con una profonda, riconosciuta ed esperta conoscenza di cosa deve essere fatto quando e come.

Analisi Preliminare

Search Marketing

Conversion Marketing

Web Analytics

Promozione Online

Let’s get the ball rolling