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E-commerce Management

Per far decollare il tuo business ci concentriamo molto su:

  • Conoscere l’Audience per mirare al meglio marketing, advertising, comunicazione
  • Massimizzare le performance di Comunicazione & Advertising.
  • Migliorare le decisioni grazie alla Data Intelligence e alla Marketing Attribution
  • Sfruttare appieno le tecnologie di Marketing Automation
  • Ambire a perseguire KPI strategici puntando al Lifecycle Marketing
  • Migliorare la User Experience con la Progettazione Per Ecommerce
  • Supportare la crescita per Internazionalizzare l’Ecommerce
  • Creare una Value Proposition distintiva.

E-commerce marketing come si deve

Pianifichiamo esaustive e adeguate strategia di web marketing per e-commerce mirate agli obiettivi. Eroghiamo servizi puntuali tra cui:

  • Analisi Strategica atta a conoscere il mercato di riferimento, identificare punti di forza e di debolezza dell’azienda e dei suoi concorrenti, carpire le specifiche necessarie e gli obiettivi per poi progettare una strategia di e-commerce che vada oltre la creazione di un sito vetrina, valutare il business model più adeguato, le risorse necessarie, il piano economico
  • Progettazione sito e-commerce adeguato agli obiettivi desiderati con maniacale attenzione alla Unique Value Proposition e all’User Experience degli utenti
  • Value proposition: emersione di valori che permettano alla vostra azienda, al vostro sito, ai vostri prodotti di essere preferiti a quelli dei concorrenti
  • Content marketing: creazione di contenuti di valore che ti smarchino dai concorrenti e ti facciano adorare dal tuo target
  • CRO: attività per far decollare le conversioni utente/cliente
  • SEO e-commerce: abilità ed esperienza per trasformare il sito e-commerce in una potente macchina di acquisizione clienti su Google
  • Promozione (Paid Search Remarketing Dem Display Comparatori Affiliazioni Marketplace Programmatic…) campagne di promozione online ad alta resa con expertise uniche dei nostri specialisti, tra i più quotati e certificati in Italia
  • Marketing Automation: impostazione di attività di email automatizzate in relazione ad azioni, target, e mirate nella Customer Journey.
  • Social Media per E-commerce: attività di social media marketing adeguate
  • Customer Journey & Omnichannel Analisys: consulenza per l’analisi del comportamento multicanale degli shopper on e offline, implementazione di strumenti di analisi, creazione di strategie di marketing multicanale
  • Data Intelligence: per conoscere i propri clienti, il loro comportamento, ed essere predittivi sull’esito delle promozioni da fare. Fondamentale per creare Buyer Personas sempre più precise e raffinate
  • Drive To Store: campagne finalizzate a portare i clienti in negozio.